L'idea del campo di proprietà #MyField, è nata sulla scia del nuovo trend delle squadre di calcio professionistiche, lo stesso concept (con le dovute proporzioni) è quello che cerchiamo, con impegno, di proporre.

 

#MyField è un progetto che coinvolge chiunque voglia partecipare attivamente a rendere il campo d'allenamento non più una voce di spesa ma bensì una fonte (piccola o grande) di guadagno al pari di una sponsorizzazione.

 

Alla fine del mese di agosto 2014, il manto del campo verrà completamente rifatto e tirato a "nuovo" (aratura, livellamento e infine semina) per una cifra molto importante per le casse societarie. Per poter rientrare velocemente e nel modo più indolore possibile, sono in corso una serie di tornei che hanno come scopo principale quello di trascorrere una serata di calcio e amicizia in cui tutti i proventi verranno devoluti per i lavori sul campo.

 

#MyField significa appunto "il mio campo", il posto in cui, nel rispetto della legalità, posso fare quello che voglio, quindi non solo calcio, ma anche feste, compleanni, cene, riunioni, grigliate, banchetti etc.. il tutto nella tranquillità, immersi nel verde ma a due passi dal centro.