Al Forte Cosenz Promozione “Florian” 3x2

2 gol che valgono 3 punti tutti nel primo tempo. Continua il momento d’oro del pasticcere rumeno a segno in tutte le quattro partite disputate sin qui dal Borussia (2 amichevoli 2 gare ufficiali). Ma oltre ai meriti della punta mestrina ci sono i meriti di tutta la squadra che ha saputo, nonostante una giornata grigia dal punto di vista meteo e della prestazione, portare a casa il risultato maturato nel primo tempo con una seconda frazione tutto resistenza e cuore, che ad alcuni ha addirittura ricordato il Borussia degli Invincibili.

“non subire gol è ancora più importante dei 3 punti” dice Mr Danny che nei minuti finali è entrato per sedare il tentativo di rimonta del Master 3.

L’unico neo della partita è l’uscita dopo pochi minuti del genio Top per uno scontro con l’avversario, dai primi accertamenti sembra che sia solo una distorsione al ginocchio, sembra quindi non essere in pericolo la sua presenza il 24 ottobre contro gli Amatori Campalto.

 

Si ritorna a casa con 3 punti che servono tantissimo al morale di tutta la squadra, con la consapevolezza che la strada da fare è ancora tanta e che una rondine non fa primavera. Forza Borussia… anzi come era solito dire il Presidente “Buon Borussia a tutti”

Scrivi commento

Commenti: 0