Borussia sprecona la Villa non perdona!

Flo dedica il gol del momentaneo pareggio al mr. Oly.
Flo dedica il gol del momentaneo pareggio al mr. Oly.
-Zelrino- È la dura legge del gol cantava qualcuno, in effetti la sconfitta del Borussia Mestre matura dopo un primo tempo in cui gli ospiti potevano e  dovevano fare di più sotto porta, invece lo zero a zero dopo i primi 40 minuti ha di fatto dato energia ai padroni di casa e tolto certezze agli ospiti.
Nonostante un primo tempo nel quale il Borussia Mestre ha tenuto in scacco l'avversario per quasi tutti i 40 minuti, la villa è riuscita a difendersi e a mantenere il risultato, la partita è completamente cambiata nel secondo tempo dove l'infortunio di Julian E l'ingresso di una nuova punta per la villa ha fatto cadere in poco più di 15 minuti il castello ancora troppo fragile del Borussia Mestre.
A poco, se non per il morale, è servito il gol del momentaneo pareggio di Florian che tra partite ufficiali e non è al terzo gol in tre partite.

Finisce 3-1 per la Villa ed i rimpianti per il Borussia non sono pochi, tuttavia  Non c'è tempo per dispiacersi troppo in quanto giovedì c'è subito il Master 3 che vorrà rifarsi della brutta sconfitta patita contro l'Orificeria Checchin (1-4 n.d.r.)

Scrivi commento

Commenti: 0