Sconfitta di misura contro gli Amatori Campalto

Doveva essere una partita facile per gli amatori Campalto che forti di un grande campionato disputato nel girone dei eccellenza nella scorsa stagione affrontavano uno Borussia Mestre in totale emergenza, ancora alle prese con il ruolo vacante Del portiere, ruolo ricoperto oggi alla grande da Danny, e con numerose assenze.
Il primo tempo si conclude sullo zero a zero, un palo per gli ospiti, una Bella conclusione da parte della punta di peso mestrina Eddy.
In difesa c'è l'esordio assoluto per Marco Trabucco che gioca tutti gli 80 minuti dimostrando che sarà sicuramente un giocatore su cui mister Oly potrà contare nel corso della stagione.
Esordio dal primo minuto anche per il Niño Elvis, Che dopo l'ottima impressione nei 20 minuti finali giocate contro l'atletico Aleardi, conferma le aspettative con una partita da migliore in campo.
Con un'icona appannato A casa di un principio di influenza, oltre a top e a Lele, si segnano una netta crescita per gab, ancora alla ricerca della forma migliore ma nettamente meglio dell'ultima uscita.
Si conferma ancora Florian, il pasticcere pazzo, che segna il secondo gol in due partite, ottima la prova anche di Eddi che arriva per ben due volte vicino alla rete.
Da sottolineare anche l'esordio assoluto di Roberto altro raggio in arte Mambo Che dimostra di saperci fare, e se lo vorrà sarà una pedina importante nello scacchiere del Borussia 2016 2017.
Bene anche Cino e patta sulle fasce, rientra in gruppo anche Riccio che discuta gli ultimi 25 minuti al posto dell'infortunato Florian.
Finisce due a uno per gli ospiti che hanno sicuramente dimostrato una maggiore organizzazione in campo, seppur non così netta rispetto ai padroni di casa, il bilancio di questi prime due amichevoli sono due scusi it, ma entrambi di misura e maturate entrambe contro due squadre provenienti dal girone di eccellenza.
Mister oly si è detto moderatamente soddisfatto per questa partita, non ha voluto sottolineare la prova di nessun singolo, ma del gruppo, "tutti oggi hanno fatto del proprio meglio, e ho visto dei migliori momenti rispetto alla partita della scorsa sentivano contro l'atletico Aleardi".
Appuntamento a martedì con l'allenamento, l'ultimo di martedì, dove il Borussia farà i conti con il ritorno di Sasha, Faz, Elia, Laio,  Leo, Ema, ma soprattutto con l'ufficializzazione del nuovo portiere del Borussia Mestre.

Un in bocca lupo agli Amatori Campalto per il campionato che sta per arrivare.