Quarta Giornata: TUTTO PRONTO

Tutto pronto per la quarta giornata.

Il Black Swan ha l’occasione per tentare la fuga giocando contro il Borussia Mestre penultimo in classifica, che nonostante la convincente vittoria con il Momi nella scorsa giornata, non ha grosse chances di vittoria.

Il Venezia 2007 proverà a confermare che i punti che ha in classifica non sono frutto della fortuna (vittoria a tavolino contro il Blues Team e vittoria viziata dagli errori del portiere avversario nel derby contro la SRV) andando a giocare ad Arino di Dolo, dove i padroni di casa vorranno sicuramente vendicare la sonora lezione subita dal Borussia Mestre lunedì scorso.

Sembra sulla carta non esserci storia per il San Giorgio che va ad affrontare un Blues Team in stato di grazia, con bomber Ferraro pronto a colpire ancora per la quarta partita consecutiva.

Molto più combattuta dovrebbe essere la partita tra SRV ed Asseggiano, con la squadra lagunare che potrebbe sfruttare il fattore campo  ma con gli ospiti che godono dei favori del pronostico grazie ad una posizione in classifica migliore frutto delle vittorie conseguite nelle prime due giornate di campionato con Master3 e San Giorgio.

La trasferta il Master3 potrebbe essere l’occasione per la zemaniana United di centrare il primo risultato utile della stagione, infatti i padroni di casa non brillano al momento per un attacco sfavillante, al contrario dello United, che nonostante gli zero punti in classifica ha a sua disposizione i piedi roventi di Luca Baratello che ha già cinque centri all’attivo.

Mbachu, dopo il poker rifilato allo United, proverà a condurre i suoi compagni alla terza vittoria che vorrebbe automaticamente dire candidatura per la vittoria finale, ma sicuramente gli Amatori Maerne daranno battaglia dopo la sconfitta rimediata dal Blues Team in una partita da molti giudicata epica.

Sarà sicuramente una giornata ricca di sorprese.

Scrivi commento

Commenti: 0