Borussia MESTRE vince la prima partita!

Due parole sulla partita di oggi:
BRAVI, ma non tanto per la vittoria ma per come ci siamo arrivati, giocando a tratti con ordine e in assenza di idee con piglio e grinta giuste. Bravo Matteo a salvare il risultato nel primo tempo e a gestire il secondo senza sbagliare nessun rinvio.
Bravi i due centrali a restare concentrati anche nell'assedio finale, quasi sempre ordinati in difesa (miglioreremo sull arretramento di tutta la Squadra  in caso di lanci da parte dell'avversario)
Bene Cino a destra soprattutto nel secondo tempo quando ha fatto un paio di belle diagonali, miglior partita della carriEra al Borussia per Sacha, si è fatto sentire col fisico senza mai togliere la gamba, se giochi così Sacha sei importante e determinante per la squadra. 
In mezzo Lele continua a mettere minuti e la cosa più importante è che stia bene fisicamente partita dopo partita, Laio prestazione maiuscola con tanta corsa dall'inizio alla fine (mi è sembrato di vedere il vecchio Laione, tutto cuore), Nicola premiato con il gol che meritava dopo due partite giocate alla grande. battesimo vincente per Mattia "Cianea" che entra e gioca padrone del ruolo pur senza quasi conoscere i nomi dei compagni, per Mauro vale il discorso di Lele e mi è piaciuto il giallo che ha preso facendo assaggiare subito all'avversario di che pasta è fatto.
Lune solita prestazione generosa, è mancato solo il gol ma sinceramente chissenefrega dopo una bella partita come questa. Eddy premiato per la costanza negli allenamenti con lo schieramento da titolare ha fatto bene quello che doveva fare.
Flo bravo a farsi trovare pronto e a timbrare il cartellino con il gol e con un paio di assist che meritavano una miglior finalizzazione.
Bene Patta che non si è tirato indietro dalla lotta e che ha cosparso di chilometri la metà campo avversaria, ok anche fas come esterno del 451 anche per lui non è stato facile switchare da guardialinee a subito in campo.
Sfortunato Abba che ha giocato pochi minuti ma il piglio era quello giusto.
E Adriano... Beh fioi se faceva gol involandosi in porta mi sarei probabilmente trasferito la residenza ad Arino!
Adesso godiamoci la
Vittoria e da giovedì si riparte per la prossima di campionato, con ancor più grinta ed un pizzico di serenità che questo risultato ci regala.
Abbiamo vinto una partita, la prima, abbiamo per la prima volta sentito gli avversari lamentarsi dei nostri interventi rudi  (ottimo segnale)
Qualcuno ha detto che la nostra stagione inizia oggi... Io penso invece che la nostra stagione sia iniziata con quell'1-8 che deve e dovrà servirci di lezione, senza gli attributi non si va lontano, se tutti ce la mettiamo tutta allora forse ce la possiamo giocare con chiunque. Forza Borussia Mestre!! Oggi come 13 anni fa sempre più innamorato di TE.
A presto, il Mister.
Ps grazie ancora a tutti dal profondo del cuore.