Crescini ne fa 2. Borussia cade a Lido

E' un brutto momento per il Borussia, 0 punti in classifica e due sconfitte incassate.

Ma se contro il Blues Team non c'è stata storia, non si può dire altrettanto contro la Stella Rossa Venezia.

Un Borussia Mestre combattivo, dà battaglia e prevale per buona parte della partita sotto l'aspetto tattico, ma ancora una volta, proprio nel momento migliore, subisce l'ennesimo gol in fuorigioco da parte dell'avversario, fuorigioco riconosciuto anche dai ragazzi della Stella Rossa che sembravano increduli al momento della convalida da parte dell'arbitro.

Ci ha provato in tutti i modi il Borussia a riportare il risultato in parità, con almeno 5 o 6 palle che hanno danzato sulla linea di porta.. ma quando la palla non vuole entrare non entra... è la legge del calcio, la seconda legge è che "gol sbagliato, gol subito" e così arriva il raddoppio dei padroni di casa.

il 2-0 della SRV è frutto di un'altra azione più o meno fortunosa con palla ribattuta sulla punta Crescini che di esterno batte il portiere mestrino e realizza la sua doppietta.

Il Borussia lascia malvolentieri i tre punti allo Stella Rossa consapevole che il risultato sul campo va sempre accettato, quindi onore e merito ai lagunari ma in fondo al tunnel una piccola luce si è accesa.  Forza ragazzi, INCENDIAMO IL TUNNEL!!!!


Scrivi commento

Commenti: 14