Pareggio "stelle e strisce"

- Lido di Venezia - la trasferta al Lido è sempre speciale, il ritrovo, l'attesa degli ultimi ritardatari, gli scherzi in barca, i selfie, le risate e le battute che toccano tutto e tutti... C'e chi il liceo l'ha finito da un bel po'  e c'è chi invece quei tempi li ha appena passati, ma per tutti, grandi e piccini, quella del Lido assomiglia più ad una gita scolastica che ad una partita di calcio.

Ma... Pronti e via, e la partita è subito intensa, gli scherzi e le battute rimangono in barca, in campo il Borussia appare da subito padrone della partita , una difesa sicura e attenta composta da Piras Gava e Spritz protegge l'ospite non pagante Alvise (autore a conti fatti di zero parate), nelle corsie laterali gli "eroi" della rimonta contro il Venezia 2007 maturata quattro giorni prima Pupillo e Cino, in meZzo c'è l'esordio dal primo minuto di Fede affiancato da Laio e Top, il Tandem D'attacco è costituito dal bomber Teo Lunetta (4 centri in 4 partite) e da Sturridge alla ricerca del primo sigillo stagionale.
Mister Oly in panchina coadiuvato dal Bomber  Lune sceglie con serenità ed estrema gioia il 352.
Il Borussia sfiora il gol con Teo, Sturo, Nazza, Fas e con Sacha sul quale forse c'era un rigore.. Ma alla fine termina 0-0 tra rimpianti, dubbi e certezze, i rimpianti sono tanti quante le occasioni create (4 o 5), i dubbi del mister sono abbastanza ma per ovvie ragioni non possono essere condivisi qui, le certezze sono due: 
1) il Borussia è un gran bel gruppo a parte Piras che dribbla come se non ci fosse un domani, 
2)il gol del Cino è stato su cross sbagliato.

A presto e buona Pasqua a tutti!
 


Scrivi commento

Commenti: 0