L'ultima edizione del #MyField va all'Ice Bucket Team

Uno strepitoso Ice Bucket Team batte in finale i ragazzi dell’Under21 vincitori della prima edizione del #MyField.


Angelo Mazzola in versione Miste per una notte, dopo aver fallito nella terza edizione (classificandosi cmq terzo alle spalle di Ragastella e Atletico Aleardi), questa volta non sbaglia e con la vittoria nell’edizione del torneo sicuramente più difficile, manda segnali forti e chiari su quali saranno gli obiettivi de La Serenissima per la stagione che sta per iniziare.

CRONACA DEL TORNEO:

“Matteo, voglio essere chiaro, io vado in Eccellenza per vincere, gli altri risultati non mi interessano” queste le parole dell’Angelo nazionale alla vigilia del #MyField.. dopo aver strapazzato 6-1 l’Atletico Aleardi (vincente della seconda edizione), aver contenuto il furore di un Ragastella forse ancora ebbro dalla vittoria della scorsa settimana, dominato l’esordiente ma temibilissima Amarone United, i ragazzi di Mazzola, sospinti da un debordante Predulete, ci mettono poco più di una frazione a chiudere i conti con la vera sorpresa del torneo, i ragazzi dell’Under21.. come sempre i più belli fuori dal campo, vestiti di tutto punto con le maglie del Bar Macao dell’amico Lucio, si dimostrano schegge impazzite in mezzo al campo con il bomber Tordi davanti a sparare fucilate ad ogni occasione buona.


La nuova formula ad 8  squadre, regala 13 partite totali, oltre 4 ore di calcio amatoriale, una notevole fatica a livello organizzativo (il nostro arbitro è adesso in stato confusionale) ma tantissime soddisfazioni, ne citiamo alcune:

1)      Più di cento persone presenti all’evento

2)      Una nuova iscritta: l’Amarone United (due se consideriamo l’Ice Bucket Team)

3)      Poche zanzare nonostante il caldo

4)      4 Edizioni del #MyField e 4 vincitrici diverse, tra di queste non c’è l’organizzatrice, unica squadra (ovviamente) sempre presente.

5)      Parcheggio #MyField pieno e tutte le via limitrofe, solitamente deserte,  saturate dalle auto di giocatori, amici e parenti

6)      Una “fede” (anello nunziale) persa e poi ritrovata da una tifosa

7)      High Angle Shot perfettamente riuscita

8)      Lorenzo Polonio (Borussia Mestre) diventerà papà! E questa è la notizia che a noi del Borussia Mestre fa chiaramente più piacere ! Auguri ai futuri genitori Lorenzo Polonio e Sharon Ryan!

 

Al di là della vittoria dell’Ice Bucket Team, ai quali rinnoviamo i complimenti,  la cosa più importante è stata anche il filo conduttore di tutte queste 4 Edizioni del #MyField: allegria, spensieratezza, birre, panini e calcio, calcio, calcio, calcio. Perché al di là di quello che si vede negli stadi, si legge nei giornali e si racconta al bar, il calcio più bello resta quello giocato da noi, in modo spensierato, senza soldi, dove gli obiettivi di inizio stagione sono quelli della vita, far parte di una bella compagnia, consolidare amicizie e farne di nuove..

Augurandoci che il torneo sia stato di Vostro gradimento, mettiamo in soffitta il #MyField, sperando che si possa ripetere anche il prossimo anno magari migliorandolo ancor di più.

 

Grazie ancora a tutti ragazzi,

A presto

Lo staff del #MyField

Scrivi commento

Commenti: 0