RagaStella CAMPIONE!!!

Il mix delle due squadre del Leone si conferma vincente! I campioni in carica dell’Atletico Aleardi si arrendono solo ai rigori!

Senza alcun dubbio l’edizione più bella del #MyField viene vinta dalla squadra che aveva già vinto al suo ingresso in campo, avvenuto, come consuetudine, con cori, sorrisi e 20 (VENTI) ragazzi per disputare e vincere quello che è diventato un vero e proprio appuntamento estivo di sport e amicizia, il torneo #MyField.

Dopo aver perso ai rigori contro l’Atletico Aleardi nella precedente edizione, Zalan&Co si rifanno ricambiando con la stessa moneta gli amici dell’Atletico.

Un duello che è stato intenso e leale, il cui equilibrio è stato rotto soltanto ai calci di rigore.

Il Portiere dello SRV, un ragazzo tanto alto quanto esile, (lo chiamano Lillo), dimostra doti di esplosività e tecnica tra i pali fuori dal comune, e parando uno dei rigori, regala la vittoria ai suoi compagni, vecchi e nuovi che lo portano in trionfo.

Al di là dell’aspetto agonistico, quello che piace sottolineare è il gran numero di presenti (circa un centinaio tra giocatori, staff, amici e parenti) e il continuo rinnovo delle squadre partecipanti,  una menzione particolare va fatta alla squadra "La Serenissima" di Mister Mazzola che ospite per la prima volta al torneo (guadagnandosi un dignitosissimo terzo posto)  riproverà a conquistare il titolo nel #MyField Ultimo Atto. Terzo posto che poteva essere anche alla portata dei Leones di bomber Antonio Italiano (altra neo iscritta) che però si fanno battere di misura (2-1) dalla Serenissima proprio nella finale 3-4 posto.

Fanalini di coda, ma non per questo meno importanti, Amici del Borussia Mestre e Tive Team che si sono contesi il 5 posto ai calci di rigore, alla fine la fortuna premia gli organizzatori che per la seconda volta evitano in extremis il cucchiaio di legno.

 

Infine un grosso applauso, grazie, abbraccio, stretta di mano  lo faccio a tutti coloro che in settimana, e ieri durante il torneo, hanno collaborato e lavorato duramente per rendere quest’esperienza bella e quindi ripetibile, grazie a tutti ragazzi, senza di Voi questo non sarebbe stato possibile, so che può sembrare la solita frasetta di commiato, ma vi assicuro che non è così. GRAZIE!

 

Un abbraccio a tutti e vi aspettiamo, con nuove sorprese , GIOVEDI 28 AGOSTO per la IV ed Ultima Edizione del Torneo #MyField

 

A presto

Borussia Mestre

Scrivi commento

Commenti: 0