Primo torneo #MyField - Proposta

#MyField 1st tournament

Ciao ragazzi, dando seguito alla riunione del 10/07 nella quale avevamo abbozzato un po’ di idee per far spiccare il volo al progetto #MyField stavamo pensando di organizzare un torneino tipo Birra Moretti.  Portando 3 squadre di calcio a 7/8.

Quota partecipativa 9€ a persona che comprendono:

-          Due partite video riprese da 30’ ciascuna (15’ per tempo - rigori in caso di parità)

-          Doccia calda

-          Panino salame/formaggio + birra da 0.66

 

Che dite riusciamo ad organizzare?

Se mi date conferma di chi di voi parteciperebbe inizio a preparare.

Io ho già trovato una squadra (all’infuori del Borussia), basterebbe trovare altre due squadrette da 7-8 elementi ciascuno.

 

Il ricavo dell’avvenimento (a spanne dovrebbe essere attorno ai 60-70€ se siamo 3 squadre da 8), andrebbe completamente devoluto al #MyField.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Guido (venerdì, 18 luglio 2014 16:40)

    Io ho una squadra

  • #2

    Alessio (venerdì, 18 luglio 2014 19:00)

    Io posso vedere sr trovo qualche squadra da far partecipare!

  • #3

    Borussiamestre (sabato, 19 luglio 2014 16:05)

    Ottimo..
    Fatemi sapere su whatsapp o Facebook entro martedì in modo che possiamo organizzarci
    Fatemi sapere quanti sono e se si fermano a mangiare.
    Grazie fioi!