MisterX vicinissimo al Borussia Mestre!

Proseguono le indiscrezioni, aumentano le fantasie, e di tanto in tanto si firmano i contratti, in questo lunedì di luglio dove la pioggia la fa da padrona, D’Este e Lunetta continuano imperterriti a sondare il terreno per chiudere in anticipo la sessione di mercato estivo.

Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Springolo e Nazza, è partita la caccia ad un altro grande fuoriclasse dell’amatoriale..

Il giocatore in questione è attualmente alla posizione numero 1 della “WANTED” di Mister Olympio, tanto forte quanto difficile da prendere, ma su questo il buon D’Este ha rassicurato tutti, “è nel mirino, lasciatemi lavorare in pace”.

Per proteggere l’identità ed evitare che i falchi di mercato possano intromettersi nella trattativa, nella foto potete vederlo in posizione centrale (già con la fascia al braccio) in tenera età.

 

Caratteristiche tecniche: ambi-destro, abile nel colpo di testa, maniaco delle geometrie e del calcio globale, direttore d’orchestra a centrocampo, palesi doti di leadership, classe ’75.

 

D’Este ha detto “Mister X al Borussia? Non ne parlo, posso solo dire che il nostro mercato non si è ancora concluso e ho carta bianca dalla Presidenza per provare a portarlo con noi”.

 

Sul fallimento dell’acquisto di Bomber Lupo il DS ha risposto seccamente “Non ne parlo.. Auguro a Davide (Lupo n.d.r.) di continuare a fare bene nella sua squadra… al momento ho altro a cui pensare”

 

 

Una cosa è certa, che sia pioggia o che sia sole il Borussia non si ferma.

 

NOTIZIE VARIE:

  1. In settimana verranno stabilite le tariffe per gli utilizzi giornalieri del #MyField come annunciato nella riunione del 10/07.

  2. In settimana si cercherà di chiudere per una sponsorizzazione,

 

Vi aggiorneremo sul gruppo privato Whatsapp.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0