Ventesima ed ultima giornata del campionato

Siamo alla vigilia dell'ultima partita di campionato.

Campionato unico nel suo genere per il Borussia, costellato da infortuni, partenze, adii.. ma nonostante tutto siamo ancora qua, e siamo vivi e pronti per l'ultima grande fatica contro il San Giorgio.

Non ci sono purtroppo i playoff in palio  come accaduto lo scorso anno, ma forse, dopo 4 sconfitte consecutive, in palio c'è qualcosa che vale di più dei playoff, c'è il nostro onore e la nostra storia, ed è con loro che dovremo fare i conti quest'estate quando comodi sotto l'ombrellone tra una Corona e l'altra,  ci capiterà di fare una veloce carellata di questa stagione, quindi seppur pochi, ci presenteremo in casa e giocheremo alla morte, per prenderci questi 3 punti, che ci servirebbero oltre che per cementare il quarto posto (secondo miglior risultato di sempre) anche per avere un rilancio emotivo verso la Coppa, manifestazione che ci ha sempre visti protagonisti.

Per la prossima stagione, la "dirigenza" è già al lavoro per ridurre la quota e per migliorare le condizioni di allenamento (campo con erba e porte regolamentari).

Però prima di pensare alla prossima stagione, che sarà migliore di questa, è fondamentale concludere bene il campionato e poi buttarsi, resettando tutto (magari anche gli infortuni), a capofitto sulla Coppa.

Avanti Borussia Mestre, pochi ma boni!

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0