Leones - Borussia Mestre: - 8 ore

Ciao ragazzi,

stasera partita importantissima contro i Leones, che attualmente hanno i nostri stessi punti sebbene con una partita in più.

Sono certo che faremo tesoro di quello che ci siamo detti giovedì scorso in spogliatoio prima di buttarci sotto il temporale.

Quindi stasera a prescindere da chi entrerà in campo, vorrei che provassimo da subito a giocare come soltanto a tratti abbiam fatto quest’anno, con aggressività, difesa alta, squadra corta, e che aggiungessimo un po’ più di personalità e un po’ più di abnegazione nel cercare la giocata che abbiamo allenato  in questi primi 90 giorni, ovvero possesso palla, sovrapposizione, ricerca della superiorità numerica sulle fasce, ripartenze veloci, limitare i lanci, pochi tocchi in fase di possesso, cercare la/e punta/e sui piedi, andare nello spazio.

Come ho detto giovedì, quelli che si sono allenati sotto il diluvio (allenamento con il minor numero di presenze dell’anno) avranno, compatibilmente con l’equilibrio tattico della squadra un posto sicuro o all’inizio o nel secondo tempo.

Per il resto non c’è altro da aggiungere, giochiamo contro una squadra che non è fenomenale, ma che cmq ha gli stessi punti nostri e soprattutto un maggior numero di vittorie, quindi se davvero vogliamo dare un senso alla nostra classifica e se davvero ci teniamo a fare bene, dovremo sudare e lottare sin da subito.

 

È arrivato il momento di tirarli fuori e metterli sul campo!! Dai fioiii

Scrivi commento

Commenti: 0