Borussia Mestre - Asseggiano 0-0. è pareggite?

Non basta un Borussia Mestre padrone del campo per lunghi tratti della partita, a portare a casa il bottino pieno. 

Dopo la vittoria ai danni del Viaggiante Venezia (vittorioso ieri contro i Leones), i ragazzi di Mr Olympio cercavano la conferma in casa contro il temibile Asseggiano. Conferma che è arrivata in parte, molto buona la prestazione ma il punto portato a casa sta strettissimo ai padroni di casa.

Squadra schierata con l'albero di Natale, difesa a 4 con Cino Pupillo Bon e Leo (migliore in campo), centrocampo a tre formato da Laio, STT e Riccio, punta centrale un abulico Flo sorretto dal bomber Lunetta e da Marco Piatto.

Partita che scorre via abbastanza veloce, un solo tiro in porta subito dai padroni di casa sul quale Alvise dà il meglio di sè con un prodigioso tuffo a togliere la palla dal "7" sicuramente la più bella parata dell'anno, per il Borussia un insidioso tiro da fuori di STT nel primo tempo, un gol divorato da Pupillo con un colpo di testa finito fuori a due passi dal portiere, un rigore "stranamente" non visto su Marco Piatto, due fuorigioco fischiati inesistenti sul Teo lanciato in porta, una conclusione di uno stremato Cino nel finale di partita.

6 partite: 1 sconditta, 1 vittoria, 4 pareggi. 

Non dobbiamo scoraggiarci, come ho sentito da molti di voi ieri, dobbiamo essere orgogliosi della partita disputata sotto tutti gli aspetti, ci è mancato solo il gol, ma quello arriverà  prima o poi, un'altra partita senza subire gol e soprattutto senza subire l'avversario, quindi: o sono tutti scarsi, o forse siamo noi che non subiamo da nessuno.
Giovedi allenamento sul possesso palla, ripartenza veloce, ricerca di soluzioni offensive,  calci da fermo e sulle palle alte, tutti aspetti su cui dobbiamo ancora migliorare molto e molto in fretta.

Dopo i risultati delle altre squadre che hanno giocato ieri, ci credo ancora di più!

 

Scrivi commento

Commenti: 0