Amatori San Giorgio - Black Swan 0-1

 Un primo tempo in assoluta parità, poche occasioni da una parte e dall'altra,  pallino del gioco leggermente  nelle mani dei padroni di casa che con un modulo speculare all'avversario macinano gioco soprattutto sulla fascia destra.

Dopo l'infortunio del terzino destro dei padroni di casa, il baricentro degli ospiti comincia salire e una traversa nega agli ospiti il meritato vantaggio nel finale del primo tempo.

Il secondo tempo vede gli ospiti padroni del campo, solo un intervento straordinario del portiere di casa nega il vantaggio agli ospiti, ma proprio quando la partita sembrava incanalata verso uno scialbo zero a zero, ecco il gol che non ti aspetti.. Il portiere di casa si fa male ed entra al suo posto il sostituto, non c'è esordio peggiore, errore grave della retroguardia e l ala sinistra Rampazzo  si trova a tu per tu con il neo entrato e lo giustizia... È zero a uno. Da quel momento la partita perde di significati tecnici ma diventa sicuramente più piacevole per i pochi spettatori presenti a Favaro... Non basta un assedio disordinato dei padroni di casa per portare a casa un punto che tutto sommato non avrebbe demeritato.

. Gli ospiti tornano a casa con bottino pieno. E volano in testa alla classifica del girone A.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Buana (martedì, 08 ottobre 2013 00:10)

    Sicuro di aver visto bene la partita?

  • #2

    borussiamestre (martedì, 08 ottobre 2013 09:35)

    Si, la partita è stata bruttina, squadre tecnicamente poco dotate, forse San Giorgio un po' più fisico, ma poi decimato dagli infortuni (soprattutto l'esterno destro) ha calato vistosamente il raggio di azione, e un Black Swan sulle ali dell'entusiasmo si è portato a casa la partita.
    Tu che partita hai visto? sinceramente non ho visto un dominio assoluto nè di una nè dell'altr

  • #3

    Buana (martedì, 08 ottobre 2013 12:59)

    Un dominio no però il San Giorgio se ha fatto 2 tiri in porta uno per tempo e tanto. Una partita non bellissima ma controllata dai black dall'inizio fino a metà 2 tempo quando le squadre stanche hanno lasciato qualche spazio in più

  • #4

    borussiamestre (martedì, 08 ottobre 2013 15:06)

    sul controllo da parte del BS non sono d'accordo, il San Giorgio ha fatto due tiri ravvicinati in porta con doppio intervento del portiere, si è divorato un gol con la punta che da solo ha stoppato di petto e ha deciso di non tirare, per gli ospiti, azioni meno manovrate ma decisamente piu efficaci che hanno portato ad una traversa e ad un paio di situazioni pericolose culminate con il gol.
    Ma tu l'hai vista da fuori o giocavi? perchè spesso dal campo si hanno sensazioni ed impressioni diverse... cmq il campo ha sempre ragione, bravi i Black Swan e complimenti per il primato in classifica

  • #5

    Buana (martedì, 08 ottobre 2013 18:03)

    Calcolando che avevamo una formazione di fortuna dico bravo ai miei ragazzi, io ero in panchina forse mi sono perso un paio di azioni per andare a prendere gli scarpini da 13 a certi miei compagni. Cmq grazie e complimenti per le ultime dai campi!

  • #6

    Borussiamestre (mercoledì, 09 ottobre 2013 09:40)

    Ok Mister!
    Allora ci si vede lunedi prossimo a Ballò! Forza e avanti con lo spirito amatoriale!!! A presto!