Grazie lo stesso!

Nonostante una buona prestazione soprattutto nel secondo tempo, STT e compagni non riescono a centrare una vittoria che avrebbe valso l'accesso al campionato d'eccellenza.

dopo un primo tempo avaro di emozioni, il secondo tempo è l'interpretazione quasi perfetta del libro "Cuore Borussia", difesa alta, centrocampo generoso e attacco pronto a ripetuti scatti di 40 metri, presenza costante nella metacampo avversaria, una traversa del tanto pericoloso quanto sfortunato Marco Lunetta, e un paio di tiri fuori di poco del sopracitato. 

Nella boxe questa partita si sarebbe conclusa con una vittoria ai punti del Borussia, ma il calcio è cosi.. è fatto anche di fortuna, e nella girandola dei rigori è la squadra di Robertino (autore di una cronaca sincera nel suo sito) a sbagliare meno, e in Eccellenza il prossimo anno ci giocheranno loro.

Questa sconfitta ai rigori, seppur dolorosissima e un po' ingiusta, non puo' scalfire una stagione che è stata magica e indimenticabile, non solo per i risultati.

In un anno sono cambiati modulo, metodi di allenamento, uomini e cio nonostante siamo arrivati fino in fondo.. questo non può che far ben sperare per la prossima stagione.

prima ella prossima stagione tuttavia c'è la coppa "elite" dove solo chi quet'anno ha fatto qualcosa di importante puo accedere, il Borussia c'è e parte senza nessun favore del pronostico... ma si sa che questo Borussia è abitutato alle sfide impossibili e che la parola resa non apartiene al nostro vocabolario. 

Forza Borussia!!!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Tino Aleardi (sabato, 01 giugno 2013 18:59)

    Al di là del risultato finale credo che la vostra stagione, come la nostra, sia da considerarsi molto positiva per come è cresciuto e si è amalgamato il gruppo. E prima o poi raccoglieremo anche noi i frutti più gustosi. Continuiamo così. Tino