Cronaca di SRV - Borussia Mestre

Partita difficile, partita sentita, partita che tutti vogliono vincere.. 

Cornice di pubblico meravigliosa da una parte e dall'altra, 22 giocatori in campo pronti a darsi battaglia e battaglia è stata.

Purtroppo alcuni brutti episodi hanno rovinato quella che doveva essere una festa, brutti falli a gioco fermo, troppi insulti, tante proteste hanno arroventato un clima che era già caldo prima del fischio di inizio.

In questa partita c'è poco da dire calcisticamente parlando, il Borussia domina in entrambe le frazioni, alternando momenti di lucidità a momenti di frenesia, tuttavia i tiri nello specchio dei padroni di casa alla fine saranno 0 (zero), mentre per il Borussia oltre al gol leggendario di Marco Piatto, c'è anche una traversa di Pupillo, e almeno 3 nitide occasioni per BomberLunetta che non è di certo nella sua serata di grazia.
Lush e Laio, sentono particolarmente la partita e in effetti, come detto da Mr.Pomarici, gettano via una grande occasione per mettersi in mostra. Piatto, che nel primo tempo non ha convinto i tifosi e gli addetti ai lavori, probabilmente attanagliato dalla tensione di una partita per lui "speciale", nel secondo tempo mette in campo tutto quello che ha, lasciando fuori i pensieri, provando a chiudere gli occhi e a dimenticarsi dell'avversario, ed è così che vengono fuori finalmente le sue sgroppate e il gol è una perla di rara bellezza.
Chiudo senza aggiungere dell'inutile benzina sul fuoco, ma citando l'esempio, a mio modesto parere, più bello: Riccio.
Riccio "sfottuto "dal primo all'ultimo minuto dalla tifoseria avversaria, con cori dal dubbio gusto, a fine partita è andato a salutare i propri tifosi e i tifosi avversari, abbracciato ad un compagno della Stella Rossa. 
Mi piace aggiungere questa bella immagine alle tante oscene viste ieri.

 

Scrivi commento

Commenti: 0