Amatori Olmo dominati in casa dall'Atletico Aleardi

Spolaor serve il primo piatto "amaro" ai padroni di casa finora imbattuti

-Olmo di Martellago- un Atletico Aleardi molto ordinato batte con facilità la squadra di Mr. Danesin. Un gol nel primo tempo di Spolaor è sufficiente per segnare il primo "Zero" nella classifica dei padroni di casa.

La squadra di Danesin non è mai apparsa pericolosa se non in qualche azione confusa nel secondo tempo, dettata più dalla foga che da un'azione manovrata.

Molto meglio l'Atletico che ha fatto la sua partita non rischiando nulla dietro e giocando con una difesa a tre molto alta che di fatto ha schiacciato per buona parte della prima frazione i padroni di casa nella propria metà campo.

Lupo, capocannoniere solitario del campionato, quando non segna è comunque determinante, infatti la punta dell'Atletico, nel primo tempo su un calcio di punizione dalla trequarti destra, è bravo a spizzare di testa e a trovare Spolaor che da solo, a tu per tu con il portiere, non manca l'occasione del gol.

Olmo subisce lo svantaggio  e rischia di capitolare qualche minuto dopo, quando ancora Spolaor, ben imbeccato dal centrocampo, centra in pieno la traversa da distanza ravvicinata.

Nel secondo tempo, la squadra di Danesin entra con un piglio diverso, ma ciò non basta per violare la porta dell'Atletico che si conferma squadra solida in difesa.. solo due gol subiti in 4 partite.

Uno a zero che non ammette repliche.

Una partita che tutto sommato non ha evidenziato nulla di particolare, se non un Atletico che ha nella concretezza difensiva il suo punto forte, e consapevole di avere in attacco (3-4-2-1) gente che sa come muoversi (Lupo e Spolaor).

Ha vinto senz'altro la squadra meglio messa in campo, e probabilmente la più forte.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Tino - Aleardi (mercoledì, 07 novembre 2012 15:12)

    Grazie ragazzi per la cronaca della partita e complimenti per la vittoria di ieri sera.