Dopo Juventus - Inter, ASD Al Mercà - Borussia Mestre

I riflettori si spostano dal Derby d'Italia allo scontro de "La Battaglia di Forte Cosenz"

Oramai ci siamo quasi... il weekend è quasi terminato, sta per iniziare la settimana della partita clou, quella che potrebbe già dare dei segnali forti, perchè in caso di vittoria del Borussia Mestre, i padroni di casa abbandonerebbero, contro tutti i pronostici di inizio stagione, la corsa al titolo, lasciando questo privilegio al Borussia Mestre; in caso contrario o di pareggio, la compagine mestrina ne uscirebbe del tutto ridimensionata, perchè in questo periodo dell'anno, quando ancora si è in rodaggio, fare punti è fondamentale per non staccarsi troppo da chi, in questo momento ne ha di più (Vedi alla voce Atletico Aleardi di bomber Lupo o al Ragamafa). 

La festività caduta di giovedì ha fatto perdere un allenamento che sarebbe servito soprattutto a registrare alcuni meccanismi a centrocampo e a provare delle novità sui calci piazzati, tuttavia la sorpresa del Borussia "decennale" è proprio la stabilità che ha trovato in difesa sia con i 4 che con i 3, e l'equilibrio tra i reparti durante tutta la partita.

Oramai ci siamo quasi, la formazione è ancora top-secret , tuttavia sembra che Mister Pomarici voglia utilizzare le 3 mezze punte a sostegno di Lunetta per perforare una difesa non certo invincibile, in questo caso verrebbe riproposta la difesa a 3 con Bon-Pupillo-Olympio. Scalpitano sulle fasce Zenna in netta ripresa, Cino che ha voglia di confermarsi anche come esterno di centrocampo, Frank che finora non ha potuto giocare nelle due partite in cui il BM ha trionfato, Deppo che partita dopo partita aumenta il minutaggio a sua disposizione..

Sembra invece blindato l'attacco con Lunetta finalmente in rete, Piatto che insegue il primato nella classifica cannonieri del girone, Uò che è ancora a secco e che cerca la sua prima rete stagionale, Top confermatissimo tra la linea del centrocampo e l'attacco, in questo momento l'unico in grado di mettere nelle migliori condizioni di fare male LunaBomber.

 

Mister Pomarici avrà il suo bel da fare per tenere tutti sulla corda, solo 11 potranno partire titolari, non si sa ancora chi... ma si sa sicuramente come.. come 11 leoni!

 

Forza Capre! Forza Borussia Mestre!

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Presidente (domenica, 04 novembre 2012 10:01)

    Martedi 06Novembre ore 20.30 forte cosenz
    Asd Merca - Borussia Mestre
    Ritrovo ore 19.45 per salutare il custode del ranch.

    Buon Bm

  • #2

    Lunetta in forse.... (domenica, 04 novembre 2012 12:33)

    Cino come ti dicevo non so se ci saro' Martedi.. Lo sapro' solo Martedi mattina!! Ciau

  • #3

    Piatto (lunedì, 05 novembre 2012 19:01)

    mercoledì sera in a Venezia io e Guido in veste BM siam andati a sondare il territorio nel covo del Mercà I due titolari secondo le indiscrezioni avranno difficoltà ad esserci all'appuntamento venturo... la domanda che gli abbiamo fatto è:"Ma gave paura?!" :)

    FORZA BM